Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-03, 15:15   #103
Marco_Brusadin

Predefinito Re: NOTIZIA  INCREDIBILE !!

Quote:
Maeve

Maeve si guarda attorno facendo finta di niente, poi tira fuori una bandierina con su scritto "Go Montoya go!". Appena vede Marco, nasconde la bandierina in tasca e va avanti per la sua strada fischiettando
Cara Maeve,
fai bene a guardarti intorno e a fischiettare: è esattamente quello che ha fatto Montoya (con tutto il rispetto per Juan Pablo e per la Williams, sia chiaro!) quando ha visto passare la "Rossa" (che la guidi Schumi o un altro, poco importa!).
Scusa, Maeve: ma tu non studi ingegneria aerospaziale? E non sai che in Ferrari cercano propio un ingegnere aerospaziale, perché non gli bastano più neanche gli aerodinamisti? Tra l'altro, la "Rossa" sembra che non vada a benzina, ma a idrato di idrazina e ossigeno liquido e che il motore non sia un turboaspirato, ma un jet autoalimentato, modello "saturno", con un vano pilotaggio che mi sembra si chiami Apollo.... E il traguardo, mi han detto, dall'anno prossimo non sarà più a circa 300 km dallo start, ma a ....370.000 km....(circa!). Motivo per cui, come saprai, vogliono togliere la telemetria: non servirebbe a nulla: occorre il radiotelescopio (mi han detto che vorrebbero affittare quello di Arecibo...)
Scherzi a parte, il cugino del mio dentista è l'ingegnere di macchina di Barrichello (quel tal Delli Colli): ora, mi sto "arruffianando" per fare un "pellegrinaggio" al Santuario di Maranello (uno l'ho già fatto l'anno scorso, ma non era "guidato&quot: e poiché il mio dentista è anche l'organista della mia parrocchia, se vuole ancora suonare, deve provvedere anche al pellegrinaggio!
Spero che non ti sia offesa, Maeve: anche perché, come diciamo noi a Roma, "chi si offende, paga da bere...".
Scherzi a parte, tifa per chi ti pare: sei simpatica ugualmente!
Marco