Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-03, 15:41   #104
Marco_Brusadin

Predefinito Re: NOTIZIA  INCREDIBILE !!

Quote:
Ugo Ercolani
Ciao Marco, ti ho già risposto in merito, possibile che altri del forum non abbiano tali documenti?
Come sono vecchio!!!
Ciao Ugo,
dopo la nostra telefonata, ho provato a girellare un po' su internet e, alla voce Judica Cordiglia, ho trovato un bel po' di materiale su Torre Bert nonché qualche spezzone di registrazione circa presunti astronauti che avrebbero preceduto Gagarin, morendo nello spazio. Cosa che - a suo tempo - ha innescato puoi immaginare quali polemiche con i Russi, polemiche peraltro decadute perché, cessata la guerra fredda, pare che la Ruissia abbia"autenticato" le intercettazioni.

Giovanni Battista Judica Cordiglia è anche il medico legale che ha autenticato alcuni esami sulla Sindone e, da quel che mi par di capire, sarebbe tuttora vivo anche se molto anziano.
Comunque, ha messo su un vero e proprio laboratorio di elaborazione segnali "Techiche Applicate Judica Cordiglia"(se ne parla diffusamente nel relativo sito) che ha avuto parte notevole anche nell'indagine "toghe sporche" e che spesso collabora con la magistratura per le perizie video-acustiche.
Cercherò di contattare l'azienda e, possibilmente, il titolare o qualche tecnico più anziano (magari tramite i "colleghi" di Torino) e vedrò di sapere qualcosa in più. Poi ti riferirò.
Rimango, comunque, in attesa di notizie per i CD con le registrazioni, come d'accordo.
Grazie ancora e un salutone a te e a turro il Forum.
Ciao
Marco