Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-04, 09:18   #2
Planezio
Utente Esperto

L'avatar di Planezio

Data di registrazione: Jan 2003
Predefinito Re: NOTIZIA *INCREDIBILE !!

Quote:
SKYWATCHER83
sto studiando diritto internazionale e studiavamo in aula il caso in base al quale la luna come il mare per es è patrimonio comune di tutta l'umanità... e dicevamo che, per fortuna gli americani non hanno rivendicato la LUNA come bene oggetto del diritto di proprietà .. adesso non ho capito, ci sono troppi post e data la mia ignoranza in merito faccio qiesta domanda.. l'uomo non è mai andato sulla luna??????????? mi riferisco agli americani ovv! almeno così ho letto nel primo post! grazie

Oppss.
Ho visto solo ora questo post.
Allora, qualche anno fa è nata la storia che gli americani non sono mai stati sulla Luna, qualcuno ci ha fatto i soldi ed ha acquistato una notorietà che altrimenti avrebbe avuto solo uccidendo la mamma. A parte i ragazzi che non c'erano, non hanno vissuto i dieci anni dell'epopea lunare, quando senti qualcuno che ti dice "non sono mai andati sulla Luna, ci sono le prove" usa un trucco: con discorsi indiretti, cerca di appurare il livello di cultura scientifica del tuo interlocutore. E poi capisci da solo quanto può valere quel che ti dice: soprattutto se ti parla delle "prove", perchè è proprio lì, di solito, che dimostra la sua incompetenza.
Planezio non in linea   Rispondi citando
Links Sponsorizzati
Astrel Instruments