Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

Atik
Coelum Astronomia
L'ultimo numero uscito
Leggi Coelum
Ora è gratis!
AstroShop
Lo Shop di Astronomia
Photo-Coelum
Inserisci le tue foto
DVD Hawaiian Starlight
Segui in diretta lo sbarco di Philae sulla Cometa
Skypoint

Vai indietro   Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia > Il Mondo dell'Astronomo dilettante > Il Bar dell'Osservatorio
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 22-10-06, 02:57   #1
widescan
Utente

Data di registrazione: Sep 2006
Predefinito stipendi medi in italia (da dipendenti)

lavoro da 11 anni come operaio .. e ultimamente mi son messo a sistemare le mie vecchie buste paga... inizialmente ero siderurgico lavoravo a ciclo continuo e con 3 (tre) domeniche al mese prendevo 2.300.000 pari a 1.200 euro odiernri.. era il 95 96 ... adesso sono nel ramo cartaio faccio i turni settimanali notti comprese ... se faccio 2 settimane di queste ultime prendo si e no 1.100 euro ...e sono passati 11 anni ... e poi mi vengono a dire di fare la previdenza integrativa... io ho la terza media e quindi non posso ambire ad altro ma sento di giovani laureati che prendono 950 euro al mese .... se rinasco qui in italia farò tutto tranne che la persona civile.... mi metterò in proprio, diventerò un grande evasore, cercherò di sfondare nella tv,oppure anche nell'hard .... ehi sto scherzando ma sono pensieri inevitabili ogni tanto
widescan non in linea  
Vecchio 22-10-06, 12:01   #2
alniyat
Utente Esperto

L'avatar di alniyat

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: termoli
Predefinito Re: stipendi medi in italia (da dipendenti)

ciao...
io studio ing. fisica al politecnico di milano...
e già so che una volta laureato se vorrò fare il ricercatore mi toccherà
per forza andare all'estero...