![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
![]() Carissimi,
Nell`arco di dieci mesi ho subito due importanti interventi chirurgici,di cui il primo in regime di urgenza. Sono stato sottoposto alla sostituzione della aorta ascendente ed emiarco con protesi vascolare. Il secondo intervento,avvenuto pochi giorni fa ha riguardato il posizionamento di una endoprotesi aortica biforcata per evitare l`insorgere di un anurism aortico addominale. Dopo questo bollettino medico,scusandomi se vi ho annoiato,ma e`per comunicare agli amici di questo forum,che abbandono la Astronomia . Un grande abbraccio affettuoso e tanta salute e gioia a tutti voi. Ad maiora Urania ![]() Ultima modifica di urania : 03-02-20 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Non possono che dispiacermi queste notizie non tanto belle.
Gli auguri vanno fatti soprattutto a te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Roma
|
![]() Ciao Urania, intanto in bocca al lupo per un rapido recupero.
Se posso poi vorrei provare ad incoraggiarti a non abbandonare questa tua passione, secondo me è importante tenersi attivi con la mente soprattutto nei momenti come questo. A presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
![]() Carissimo URANIA, ti faccio notare che questi due pesantissimi interventi chirurgici ti hanno tolto solo il pericolo di una morte improvvisa e ti hanno aperto, invece, altri anni di maggiore efficienza fisica.
Dai!!!, tieni duro!!!, vedrai che superato l'ovvio periodo di convalescenza, ti sentirai rinascere le forze, sicuramente ad un livello più alto del pre-intervento. ![]() ![]()
Strumenti,--C11 CPC DELUXE EDGE HD-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO--montatura EZ-TOUCHE--rifrattore SW 70/500mm--rifrattore APO SW BD da 80/600m--RUMAK INTES MICRO ALTER M603 da 152/1520mm ad f15--binocolo IBIS 20x80 ED--binocolo TENTO 20x60--binocolo ZEIS 10x50 JENOPTEM-- binocolo APM ED APO da 82mm a 4 5°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--3 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45°. Una vagonata di oculari ,tutti in coppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
![]() Grazie Giovanni, Aleph e Nino per le vostre affettuose parole, mi danno forza e coraggio.
Un forte abbaccio Urania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Longastrino -Ra-
|
![]() Tantissimi auguri di una pronta e vigorosa guarigione Urania,
tanto tutti lo sappiamo… non abbandonerai mai lo sguardo verso le stelle. A presto! ![]()
Strumenti: Celestron CPC 800 (XLT) ,Tecnosky ED70/420 ,Dobson UC 16",Binocolo Canon 15x50 i.s. Oculari: Celestron: E-lux 40mm, Barlow Ultima 2x Baader Planetarium: Hyperion Zoom 8-24 MkIII , Aspheric 31 Explore Scientific 82°: 6.7mm, 14mm, 24mm Explore Scientific 100°: 9mm --- fatelo girare! http://youtu.be/jPbszBjIQaE --- e Tanta voglia di imparare!!:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Sarzana (SP)
|
![]() Mi dispiace Urania, le stelle rimangono sempre dentro di noi. Ti mando un caro saluto
![]()
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|