![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Se clicco sull'utente " Aiolos" per sapere chi è e che fa come faccio di norma con gli altri utenti, perché mi dicono che non sono autorizzato a farlo? Perché chi è Aiolos un utente speciale?
Ciao E anche se clicco su Shaunafs4 Ultima modifica di nino280 : 03-06-19 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Secondo me questi utenti sono tutti portoghesi, utenti fasulli, non iscritti, non so come chiamarli, forse spammer?
Allora il perché di questo mio thread. Da me, be diciamo da me permettetemelo, sarebbe nei Rudi Mathematici, quasi nessuno segue partecipa e risponde. Avevo visto uno che ci stava dentro e che probabilmente mi leggeva anche, di nome faceva Aiolos. E' chiaro che ti viene la voglia di sapere chi possa essere. Un luminare, un nobel della matematica o della geometria, oppure un calzolaio un ciabattino un tornitore, insomma chi è? Allora ci clicco sopra per sapere sue notizie, e ricevo la risposta: tu non sei autorizzato a sapere chi è. Va bbuò diceva quello che la nave stava affondando. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Utenti presenti in questo momento sul forum:
YokianMib, Umulsamig, Xardasatteftwef, PhilDit, FrillockUrine, SebastianCoutiouri, MaksikJam Ad occhio direi che sono tutti falsi, non riesco proprio ad immaginare che qualcuno decida di chiamarsi FrillockUrine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |