![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Danimarca
|
![]() Perchè una marea di poveretti è talmente a corto di passatempi, che trova interessante seguire le vicende di questa accozzaglia di persone senza dignità?
http://www3.lastampa.it/spettacoli/s...o/lstp/340662/ Personalmente ho il vomito. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: per adesso quì,poi un pò più là.
|
![]() già, è gossip? a me sembra cialtroneria,tutti e due.
![]()
nella terra del maggior possessore di ordigni, regneranno malattie ed ammalati. dob-12"f5 1500 oculari=5-10-20 pentax 32mm 2" tecnosky televue 2x/3x zeiss 10x30 bushnell 8x25 bresser 10x50 digitale compatta kodak 8x nexus? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Monte san giovanni campano (FR)
|
![]() ![]() ![]() sto vomitando insieme a te! ![]() ![]()
#4 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2005
|
![]() Perché per gli italiani è un modello da imitare, tralasciando tra l'altro che è uno dei tanti emigrati del sud per fare fortuna in quel di milano
tralasciamo anche che ha il doppio nome che incita al vorrei ma non posso rispetto a chi invece ha il doppio cognome da titolo nobiliare Beh che dire mediaset ha scoperto bene il suo talento http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizi...na#Televisione Farà parte della nuova serie di Squadra antimafia - Palermo oggi in onda da primavera 2010 su Canale 5. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Acireale
|
![]() Solo nel paese delle banane l'Italia certa ,gente può fare quello che fa!
Altro che vomito! La giustizia in Italia e' allo sfracello totale. Cascano le braccia! Penso a migliaia di persone oneste e lavoratori che per un cavillo qualsiasi della nostra burocrazia vengono perseguitati a sangue! In Italia vai avanti se sei spocchioso! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
|
![]() io non possiedo la televisione, perché schifo questo tipo di spettacoli. Ho in odio questi fenomeni di malcostume. Tuttavia é emblematico che paghino quell'individuo disgustoso, per andarlo a vedere...
Tipici fenomeni da caduta dell'impero... mala tempora currunt |
![]() |
#7 | |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2009
|
![]() Quote:
![]() Questo paese per risorgere dalle sue miserie umane alimentate da una TV fatta da deficienti per un pubblico idiota... ecco, forse un secolo non basta per risollevarsi. ![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Galgagnano(Lodi)
|
![]() Io prenderei Lele Mora, Corona, la De filippi, i tronisti , tutto il baraccone e gli darei fuoco...Forse sono un pò estremista, ma è quello che penso
In fondo se ci sono programmi in TV, riviste ecc. che danno loro tutto lo spazio, se la gente comune sogna di entrare in quel mondo e di diventare Corona o di arrivare alla corte di Mora bà non c'è da stupirsi. Questa è diventata la società italiana. E la politica ne è il fedele specchio. Ma quanto potrà durare ancora ?? Mi vengono ancora i brividi a pensare a quello che è scritto nell'articolo... |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Danimarca
|
![]() Beh..dai...sarò politicamente scorretto... vediamo il lato buono della situazione..alla fine questo dimostra che anche Corona, che ha sempre suscitato invidie per le molte malefatte e il basso costo pagato...alla fine...anche lui....se l'è preso nel...
Boh...che faccio, mi ammonisco da solo? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: nel ferrarese
|
![]() Eh... quello è un male incu..abile...
![]() In ogni caso, senza voler il male di nessuno, esiste il gran potere del telecomando... Molto peggio il fatto che la magistratura si occupi di questi tipi con una certa morbosità, forse alla ricerca anch'essi dei loro quindici minuti di notorietà ![]()
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|