Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

Atik
Coelum Astronomia
L'ultimo numero uscito
Leggi Coelum
Ora è gratis!
AstroShop
Lo Shop di Astronomia
Photo-Coelum
Inserisci le tue foto
DVD Hawaiian Starlight
Segui in diretta lo sbarco di Philae sulla Cometa
Skypoint

Vai indietro   Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia > Osservare il Cielo > Asteroidi e Comete
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 02-05-08, 19:00   #21
hal9000
Utente Esperto

L'avatar di hal9000

Data di registrazione: Jun 2007
Predefinito Re: Pianeta X - 2012

Quote:
mak 2000 Visualizza il messaggio
... una volta che il sole diverra' una gigante rossa, difficilmente scamperanno allo spiedo,in barba alla profezie.
Ah, certo... io fossi in te gli prenoterei fin da ora un posto sulla mia Arca.

A parte gli scherzi, certo che ce ne stanno di creduloni al mondo.....
hal9000 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-05-08, 21:04   #22
the voyager 1998
Moderatore

Data di registrazione: Mar 2003

Quote:
orebro Visualizza il messaggio
Ecco io vorrei sapere da voi se esiste realmente, se qualcuno di voi é riuscito con i propi mezzi a osservarlo
L'ho osservato un mesetto fa nella costellazione di Pinocchio e ne ho tratto una stima di luminosità. Dopo una settimana era aumentato di magnitudine...vuol proprio dire che si avvicina...
the voyager 1998 non in linea   Rispondi citando
Links Sponsorizzati
Astrel Instruments
Vecchio 03-05-08, 23:46   #23
nVegeth
Utente Junior

L'avatar di nVegeth

Data di registrazione: Feb 2008

Quote:
orebro Visualizza il messaggio
Cmq ragazzi io non ne só niente di pianeti tantomeno di telescopi peró chiedo a voi se sia possibile mediante l`uso di uno spaciale telescopio "non só quelli che usano ala NASA?" Presempio l`articolo che precede il video parla del TELESCOPIO AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT) Secondo voi con questo telescopio sarebbe possibile riuscire a vedere tale Pianeta X?

Vi metto qui sotto l`articolo che avevo trovato riguardo a questo video:

DAL TELESCOPIO "SPT" LE PROVE CHE
"NIBIRU" SI AVVICINA

FOTOGRAFIE SCATTATE DAL TELESCOPIO AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT), CONFERMANO CHE L'OGGETTO SPAZIALE DENOMINATO "PLANET X" E ' IN FASE DI AVVICINAMENTO

L'autore del filmato che mostra le fotografie scattate dal telescopio SPT che si trova nel Polo Sud, scrive sul suo portale
http://www.youtube.com/NibiruShock2012:
"Presento in questo video (sotto)alcune foto di quello che molti chiamano Nibiru o Planet X. Sono molto reali e la mia prova è pura realtà. Quello che molti uomini non si rendono conto, è che Nibiru è infatti una Stella Oscura, circa la metà delle dimensioni del nostro Sole. In questa Stella Oscura, ruotano, attratti dalla sua gravità, un certo numero di grandi pianeti e di piccoli satelliti in orbita attorno ad esso, una delle quali è Planet X. E come una sorta di mini sistema solare. Questi oggetti stanno dirigendosi verso di noi, come hanno fatto in un lontano passato.
Questi oggetti saranno visibili ad ogni essere umano sulla Terra entro i prossimi due anni. Un po 'di tempo attorno al 2012/2013. Questi oggetti saranno più vicini a noi e al nostro Sole e che domineranno il cielo diurno e notturno. Un altro fatto che molte persone non conoscono, è che Planet X è un pianeta abitato. Il governo degli Stati Uniti lo sa, infatti sono in contatto con loro, perché questo non è solo un evento catastrofico per noi, ma anche per loro. Molte persone possono essere salvate, ma le azioni devono essere intraprese ORA. Entro i prossimi anni, nessuno sarà in grado di nascondere il fatto e che questi oggetti si stanno dirigendo verso di noi, perché essi saranno visibili a tutti e si svilupperà come approccio più grande di noi. Il Panico Globale sarà inevitabile e questo evento è inevitabile."

Commento di Massimo Fratini:
Non è un caso, a chi poi voglia credere o meno, che l'Osservatorio Astronomico di AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT) sia stato costruito con i finanziamenti della celebre e famosa Fondazione Rothschild di cui farebbe parte anche l'altro plurimiliardario Rockefeller,che si dedica non a caso, alla costruzione dei tunnel sotterranei, cercando di trarre in salvo i famosi semi OGM "terminator" presso l'Isola Nord Polare di Swalbard. Tutto ciò non è un caso. L'SPT non è solo un Radiotelescopio ma anche un Osservatorio Spaziale di Astrofisica. Come dire: facciamo l'Ecografia alle stelle... I Lord signori sanno tutto...e come!!
Fanno di tutto per nascondere la REALTA' dei fatti, con menzogne e disinformazione, facendoci credere che tutto è nella norma. Ma nessuno si domanda: perchè Rothschild e Rockefeller sprecano miliardi e miliardi di dollari per costruire telescopi e basi sotterranee?? Tutto questo non vi sembra strano? Meditate gente..meditate.....
Se non credete andate a vedere il logo in basso a sinistra di questo portale: http://www.sciencepoles.org/

SOPRA: LE FOTOGRAFIE SCATTATE DAL TELESCOPIO AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT)

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/nibiru_si_avvicina.html
L'hai presa a Zelig? O Colorado?
Vecchio 04-05-08, 00:13   #24
hal9000
Utente Esperto

L'avatar di hal9000

Cavolo, ieri sera mentre osservavo Nibiru è successa una cosa alquanto inquietante...
All'improvviso mi si è bruciata la scheda madre del mio telescopio.
Temo che gli abitanti di Nibiru abbiano armi a noi sconosciute in grado di mettere fuori uso i nostri strumenti in modo da non poterli spiare.
Cosa possiamo fare?.... comincio ad avere paura e il 2012 si avvicina.

L scheda del telescopio si è bruciata veramente porc..ddfdfajdhhafhjjfadjkfh.
Vecchio 21-08-08, 11:51   #25
666kristal
Utente Junior

Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Cogliate (MI)

Ciao, sono un nuovo utente.
Ho letto i msg di questa discussione e solo di una cosa sono sicuro: tutti i video linkati su youtube sono stati rimossi dal sito, non ci sono più! Ma com'è possibile secondo voi?
666kristal non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-08-08, 12:14   #26
the voyager 1998
Moderatore

Data di registrazione: Mar 2003

Non vogliono creare allarmismo e cancellano le prove...
Seriamente, forse si sono accorti delle cavolate contenute
the voyager 1998 non in linea   Rispondi citando
Links Sponsorizzati
Telescopi Artesky
Vecchio 21-08-08, 13:44   #27
666kristal
Utente Junior

Thumbs up Re: Pianeta X - 2012

Quote:
the voyager 1998 Visualizza il messaggio
Non vogliono creare allarmismo e cancellano le prove...
Seriamente, forse si sono accorti delle cavolate contenute
Già voyager, chi può dirlo?
In effetti da quello che ho letto pare proprio l'obiettivo sia quello di non fare sapere niente a nessuno, e poi, dico io, ovviamente non da esperto, ma chi lo è e possiede anche un buon telescopio, non dovrebbe aver già potuto vederlo?? Insomma, si tratterebbe di un pianeta...e pure grosso sembra, non di una micrometeora, non ti pare?
666kristal non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-08-08, 14:00   #28
Grappiz
Utente Senior

L'avatar di Grappiz

Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Bari

Quote:
666kristal Visualizza il messaggio
In effetti da quello che ho letto pare proprio l'obiettivo sia quello di non fare sapere niente a nessuno, e poi, dico io, ovviamente non da esperto, ma chi lo è e possiede anche un buon telescopio, non dovrebbe aver già potuto vederlo?? Insomma, si tratterebbe di un pianeta...e pure grosso sembra, non di una micrometeora, non ti pare?
dai kristal... come vedi, c'è una certa ironia sulla questione...non dirmi che ci credi anche un po'!
il mio myspace : myspace.com/astronomicrocker
"Beneath a summer sky
Under glass moonlight"
Grappiz non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-08-08, 14:12   #29
666kristal
Utente Junior

Quote:
Grappiz Visualizza il messaggio
dai kristal... come vedi, c'è una certa ironia sulla questione...non dirmi che ci credi anche un po'!

sinceramente no, come ho detto, se ne sarebbero accorti a milioni, però mi sto costruendo un bunker...

Vecchio 21-08-08, 14:16   #30
hal9000
Utente Esperto

L'avatar di hal9000

Quote:
666kristal Visualizza il messaggio
Tranquillo 666kristal, se esistesse davvero un pianeta del genere in procinto di avvicinarsi alla Terra nel 2012 sarebbe stato già scoperto da almeno 20 anni.
Sai com'è? L'uomo ha sempre avuto bisogno di inventarsi delle favole per andare avanti sennò sembra che si annoi.
Rispondi

Links Sponsorizzati
Geoptik

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione