![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2002
|
![]() Io invece "visito" spesso il loro negozio e sono ben forniti di telescopi e accessori. Inoltre il loro impiegato Giulio è più esperto di telescopi della grande maggioranza dei suoi colleghi che vendono materiale cine e foto.
![]() |
#12 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Vercellese
|
![]() Ragazzi nemmeno le paginegialle sono complete, ve lo posso assicurare!!!
Se mi permettete un micro ot cercate con Google "Negozi Pesca" Troverte nelle prime posizioni un sito da me creato... ormai sono i negozianti stessi che chiamano e chiedono di essere inseriti ![]() Stessa cosa ,nel piccolo, spero di farlo con questo appena creato. Mi è stato detto che ho inserito l'auriga... non è escluso che inserisca anche i vari importatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Palermo
|
![]() Posso dare un consiglio a chi sta curando questo nuovo portale per astrofili?
Esempio pratico, io ho bisogno di comprare una lente di Barlow. Stando così il sito dovrei spulciare tutti i siti dei negozi elencati fin quando non trovo un negozio che ha la barlow pronta da spedire. Sarebbe meglio invece inserire in home page un campo di ricerca in cui io inserisco "lente di Barlow" e lui automaticamente mi dice quali sono i negozi che hanno il prodotto pronto per la spedizione...
![]() |
#15 | |
Utente
|
![]() Quote:
Sorry! ![]() Chiedo un favore a tutti gli astrofili.... molti di voi hanno blog e siti web: se non vi spiace linkate il sito !!! Così inizierà a farsi "conoscere" ![]() Ultima modifica di Osservatore_fantasma : 20-12-09 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: per adesso quì,poi un pò più là.
|
![]() macazzino
"conoescere" COME INIZIO UN Cè MALE. ![]()
nella terra del maggior possessore di ordigni, regneranno malattie ed ammalati. dob-12"f5 1500 oculari=5-10-20 pentax 32mm 2" tecnosky televue 2x/3x zeiss 10x30 bushnell 8x25 bresser 10x50 digitale compatta kodak 8x nexus? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente
|
![]() Mi permetto di "uppare" questa mia discussione perchè vorrei avvisare la community di astrofili della "nascita" di un nuovo mercatino dell'astronomia
I LINK COMMERCIALI SONO VIETATI! Saluti Ultima modifica di fonta16 : 07-05-10 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente
|
![]() Scusate se riesumo questa mia vecchia discussione.
Volevo solo avvisare che il mio portale Negozitelescopi.it è "rinato" e nuovamente in mano mia. Non so perché chi l'aveva preso è letteralmente "sparito" ![]()
Tubi Ottici: Tecnosky 110ED, Antares Sentinel 80 Montature:AZ GiroFonta - HEQ5 Synscan Oculari: TMB Planetary II 2,5mm, TMB Planetary II 4mm, Baader classic ortho 6m, Orion lanthanum ep 10.5mm , Vixen LV 15mm, Antares UWA 19mm, Erfle 25mm, Vixen NPL 40mm Binocoli: Barr & Stroud Sierra 8x42 Ultima modifica di bongi02 : 14-10-20 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Super Moderator
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Ciampino (RM)
|
![]() OK! Ho controllato che il sito corrisponda alle specifiche del regolamento interno, come aveva già sottolineato a suo tempo Observator, e mi sembra che vada tutto bene.
Grazie per questo interessante lavoro. ![]()
![]() Associazione Tuscolana di Astronomia (A.T.A.): http://www.ataonweb.it Dobson RP-Astro 16"/f4,5 - MAK127 - OTAW 2"; Montature: GoTo Skywatcher AZ GTi - GI.REX manuale Binocoli: Nikon Act. EX 12x50 CF - Konus BWCF 20x80 Principali Oculari: Ethos 8 e 13mm - Antares 30mm - Zoom Baader MARK II 8-24mm... |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|