![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2002
|
![]() forse non è il forum adatto (asteroidi & comete), ma non sapevo dove postarlo.
ieri sera ho fatto un paio di disegni osservando la luna dal balcone di casa accetto critiche, consigli, complimenti e quant'altro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() Che programma hai usato (o li hai realizzati a mano)?
Hai mai provato a riprodurre in 3D oggetti celesti che hai osservato ? Se non sbaglio usi 3D Studio MAX vero ? Ciao P.S. E' bello ritrovarsi anche se in un forum diverso. |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Junior
|
![]() ehilà gabriele, ciao!!
![]() ma allora 6 quel gabriele che conosco io ![]() come stai? tutto bene? anch'io son contento di risentirti ![]() i disegni sono fatti a mano, con una matitaccia qualsiasi su un foglio da fotocopie (sono i primi che faccio). cercherò di affinare meglio la tecnica per i prossimi ![]() sì, sono utente di 3ds max e ho provato diverse volte a realizzare immagini di pianeti solari. che dici? ne posto qualcuna? ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Junior
|
![]() ![]() x es, questa è un'immagine completamente virtuale fatta col 3ds (non l'ho fatta io xò) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Junior
|
![]() questo invece l'ho fatto io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() Ciao!
Senza dubbio l'impatto visivo con immagini di questo tipo è notevole ! Sono molto ben realizzate (ma quanto impieghi mediamente a realizzare immagini di questo tipo ?) Le textures le hai realizzate tu o le hai scaricate ? Complimenti ! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Junior
|
![]() purtroppo non sono bravo col 2d :
![]() x creare una scena come queste ci vogliono pochissimi minuti. si tratta semplicemente di sfere con applicato un materiale. basta aggiungere uno sfondo appropriato e una luce e il gioco è fatto. se uno poi deve anche costruirsi i materiali (quello della terra è abbastanza complesso) ci mette un po' di +. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2002
|
![]() wow,che disegni!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Junior
|
![]() mi sto informando meglio sulle tecniche di disegno. vorrei, alla prossima luna nuova, xfezionarmi e magari provare anche a fare qualche foto. sono anni ormai che non fotografo il nostro satellite :-[
|
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|