![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#121 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Feb 2003
|
![]() Caro Planezio,
![]() TU MI STUPISCI !! ![]() Perchè, nonostante tutte le tue profonde dissertazioni riguardo le missioni lunari, non mi hai ancora "confessato" : ![]() ![]() ![]() COME MAI ??? ![]() ![]() ![]() ;DAH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ;D ;D CIAO ! e, nonostante ciò, STAMMI BENE !! ![]() AH ! AH ! AH ! ;D ![]() Ettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2003
|
![]() caro fredo, a questo punto credo tu ti sia guadagnato una confessione a cuore aperto: non solo credo fermamente che l'uomo sia andato sulla Luna, ma non ho nessuna, ripeto, nessuna speranza e nessun, ripeto nessun desiderio di convincertene. Un po' perchè so benissimo che è impossibile: è come convincere gli Ufologi. Un po' perchè rispondere e cercare di controbattere ad una categoria di persone che "crede di sapere" ma in realtà sa pochissimo (scusa) è un esercizio intellettuale notevolissimo, bisogna sforzarsi di spiegare le cose nel modo più chiaro ed elementare possibile, pur mantenendo il rigore. A me serve come allenamento, dato che faccio, quasi di mestiere, il divulgatore scientifico. Se tu domani mi dicessi che ti ho convinto, che credi che siamo andati sulla Luna, mi dispiacerebbe, dovrei cercarmi un'altra palestra. Scusa, ma è proprio così... non volermene, e continua a creder pure alla congiura, ad Atlantide, agli Ufo, a Wanna Marchi. Se posso chiederti un favore, porta qualche prova e discuterla personalmente, non dire: andate a vedere quì o lì. Così continuo ad allenarmi, ma senza faticare..... ciao, nonostante tutto simpaticissimo amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Utente Junior
|
![]() ;DAH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ;D ;D ;D
Va bene, va bene....!! HO CAPITO !!! - Carissimo! ![]() ;DAH ! AH ! AH ! ;D CIAO ! ![]() ![]() Ettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Utente Junior
|
![]() DOVEROSA RIFLESSIONE DI UN ASTROFILO SINCERO !! - (AH ! AH ! AH ! ;D)
OIOIOIOIOIHH....!!! :-/ - quanta disinformazione che c'è sulla Terra!! :-/ :-/ - altro che "pensare di andare sulla Luna"....!! :'( - il bello è che già si parla di andare su Marte!!! ![]() ![]() ![]() P.S. POVERI NOI !! :'( :'( ingenui Astrofili gabbati senza pietà!!! :'( :'( :'( E VA' BE' !!! - PAZIENZA !! :-/ - (che cosa volete che vi dica?? :-/ :-/) ;DAH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ;D ;D CIAO A TUTTI E STATEMI BENE !! ![]() ![]() Ettore :-* |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Utente Esperto
|
![]() Ettore, non mi dire che ci abbandoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Utente Junior
|
![]() MA NO - MA NO... !! - Caro Planezio
![]() SICURAMENTE non adesso che incomincio ad assaporare i successi della mia "missione lunare"!! - (informativa !! - ovviamente!! - AH ! AH ! ;D) INFATTI non è più intervenuto nessuno !! :-X - prova inconfutabile che tutti (a parte te!! ![]() ![]() ![]() ![]() (A meno che il proverbio: "CHI TACE ACCONSENTE" sia totalmente sballato!!! ![]() ![]() P.S. D' ALTRONDE, come la Storia insegna: - "Quando ci vuole.... CI VUOLEEEEEE !!!!!!!!" > ![]() ![]() ![]() (Che ci vuoi fare ?! :-/ :-/ :'() :-* ;DAH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ;D ;D CIAO ! ![]() Ettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2003
Ubicazione: Padova
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2002
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#130 |
Utente Esperto
|
![]() ma bravo!
Sono rimasto l'Ultimo Paladino! Olè... Guarda, a parte il fatto che mi spiacerebbe se non mi offrissi più l'occasione di "render comprensibile all'incolto", tu non hai mica detto qualcosa che possa convincere qualcuno: ho il vago sospetto che se le tue argomentazioni sono "ah ah ah" e qualche faccina, cose che può far benissimo un bambino di seconda elementare, sarà dura riscuotere approvazione su questo forum.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|