![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Acerra(NA)
|
![]() Scusate ho visto su WorldWide Telescope in "Look at Planet" (nella parte dove puoi anche ruotare alcuni pianeti) un corpo celeste chiamato Mandelbrot (che penso sia un satellite) ma non ho idea di cosa sia anche perchè nei satelliti c'èscritto tra parentesi il nome del Pianeta Madre.
D questo "corpo celeste mi hanno sorpreso (oltre al dubbio che mi è venuto) quelle macchie nere che vi sono sulla sua superficie (secondo me disposte in modo troppo perfetto. All'inizio ho pensato che era una fregatura ma il dubbio mi è rimasto comunque. Sapete per caso che cos'è?
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Beh, non so cosa ti abbia mostrato il WorldWide Telescope, ma comunque esiste l'asteroide (27500) Mandelbrot ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Junior
|
![]() Ok grazie 1000.
nino 28 l'immagine che era sul corpo celeste era proprio quella. Vorrei aggiungere che il corpo celeste in questione è rosso e non penso sia un asteroide perchè era perfettamente tondo. Grazie di tutto.
![]() |
#5 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2006
|
![]() Non ho dubbi: si tratta del famosissimo pianeta abitato che orbita intorno a Nibiru.
Siccome eminenti astronomi han detto che per il momento non è ancora possibile vederlo nel suo splendore, deve sicuramente trattarsi di una fotografia digitale tramandataci dai Sumeri... So che non è questo il luogo, ma mi piacerebbe lanciare un sondaggio per attribuire i nomi agli altri sei pianeti di Nibiru. Che so: Ciccipù, Mandagiù, Appattagarraiu, Franco, Santiago e Bernabeu.... Insomma, diamoci una mossa e cerchiamo nomi davvero degni.
![]() |
#6 |
Utente Junior
|
![]() Che cosa
![]() é davvero abitato questo pianeta?
![]() |
#7 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Monte san giovanni campano (FR)
|
![]() non saprei....temo di scoprirlo nel 2012: cominciano a girare voci sull'arrivo della stella Niburu ad intralciare l'orbita dei pianeti del S.Solare.
dato che i Maya avevano telescopi e fotocamere ancora meglio delle nostre ( ![]() Per quanto riguarda i nomi: Mandelbrot c'è già Buzzuluggu Atawalpa Mayanamwa Gazzaladragliwa e poi non ricordo più ![]()
![]() |
#8 |
Utente Junior
|
![]() Sentite ho lettpo qualcosa a riguardo di questa stella.
Guardate la sua orbita su questo sito Come è possibile che la sua orbita sia così irregolare. E che non esseno in orbita nel Sistema Solare si venga a trovare nel nostro Sistema 3657 anni circa. Non penso che orbiti intorno al Sole viste le sue dimensioni che sono quanto la Stella stessa? Non è possibile che orbiti intorno a qualche stella super gigante come la VVChentei e che essendo la Stella così grande (e penso anche i pianeto che gòi ruotano intorno) formi un Sistema Solare così grande da intersecare anche il nostro? (Scusate se è una cavolata, solo che ne sono rimasto alibito)
La cosa più incomprensibile dell'Universo è che esso sia comprensibile. Albert Einstein Osservo con: Pentax 10x50 XCF Ultima modifica di Sh4dow : 06-07-08 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Monte san giovanni campano (FR)
|
![]() Quote:
Si tratta di una stella che ha un'orbita che intralcia quella del Sole o qualcosa del genere....... Bah ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Lucca, Toscana
|
![]() ![]()
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |