![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#181 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2004
|
![]() Questo è il sito: http://www.webalice.it/ugerco/planezio/planezio.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
|
![]() Mi spiace per te, ma Planezio non è un docente di astrofisica, è un bravo divulgatore scientifico.
E probabilmente ti sono sfuggite altre cose nei suoi testi. Il suo punto di vista, mi pare chiaro. Portare sulla Luna una persona non è di nessuna utilità. E' utile, per la scienza, che sulla Luna, o altrove, vadano degli strumenti. L'uomo non è in grado di fare alcuna analisi o rilevamento. Solo gli strumenti sono affidabili. E quindi mandiamo strumenti. Da come ti pronunci però, mi pare giusto che invece di fare domande, tu esponga con chiarezza il tuo punto di vista. Un colloquio è molto più costruttivo, ugo |
![]() |
![]() |
#183 |
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2002
|
![]() "Detto questo non rispondermi perchè non è di queste banalità che voglio dibattere... "
Bene, detto questo caro Kappler14, prima di ritornare nel forum ripassati un po' di "parlar cortese" e medita sulle sciocchezze che hai scritto. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
|
![]() All'epoca delle missioni Apollo (anni '60/'70) non c'era assolutamente la tecnologia adatta per realizzare quei presunti artefatti (basta vedere i film di fantascienza di allora). Può sembrare assurdo ma è stato più semplice mandare gli astronauti sulla Luna piuttosto che 'fare finta'. Ma anche con le tecniche ultrasofisticate d'oggi sarebbe molto difficile ingannare l'occhio di un esperto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#185 | |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jun 2004
|
![]() Quote:
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/ap020628.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Utente Junior
|
![]() Carissimo Kepler14,
![]() TI CONSIGLIEREI di lasciar perdere il discorso se sono andati o no sulla Luna!! ![]() Non vorrai mica rendere la vita un inferno a chi ancora crede alle missioni umane sulla Luna??? - SPEROOOO.......!!!!!!! > ![]() ![]() D'ALTRONDE non è "Ufficiale" che NON ci sono andati!! : ![]() CARISSIMI VOI COLLEGHI ASTROFILI, ![]() RIGUARDO all'ultimo Forum che vi avevo suggerito di andare a visitare, per trovarlo adesso dovete digitare su GOOGLE "Quotidiano net - Attualità & Editoriali" poi cliccate su Mi sento fortunato, infine cercate "Americani ed Ebrei, non sempre è Amore" - (Per adesso dovrebbe ancora essere in prima pagina!!) P.S. CHISSA' PERCHE', ogni tanto, accadono "strane cose" in rete??? ![]() ![]() CIAO A TUTTI E STATEMI BENE !! - Mi raccomandooooo !!!! ![]() ![]() ![]() Ettore ![]() ;D ;D ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2004
|
![]() Ettore dimmi un po ....ma ti entrano soldi per ogni accesso a quel forum?
![]() Stai sempre a provocare sperando che qualcuno vada a curiosare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jun 2004
|
![]() Con altervista in base alle visite e ai click ke effettuano i visitatori sulle pubblicità presenti nel proprio sito hai un ricavo. In pratica loro di altervista ti danno fin da subito 5.16 euro o qualcosa del genere. Tu xò puoi ritirare i soldi solo quando raggiungi la cifra di 36 e passa euro.. :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Utente Junior
|
![]() EH SI.....!!! :
![]() P.S. ....Sono stato abbastanza "Diplomatico"??? ![]() ;D ;D ;D ;D CIAO ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Utente Junior
|
![]() SCUSATE !!!!! :-[
Ho dimenticato la firma!! :-/ Ettore ;D |
![]() |
![]() |
![]() |