![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#111 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Dec 2006
|
![]() VORREI SAPERE SE CI SONO STATE ALTRE NOVITA' SU PAHOFIS PURTROPPO STO FACENDO INCUBI STRANI SU APHOFIS DESIDERO DI RICEVERE CHIARIMENTI DA QUALCUNO
SAI HO SOGNATO CHE STAVA ENTRANDO CHE STAVA ENTRANDO IN COLLIUSSIONE CON LA TERRA ERA BELLA E SI VEDEVA CHE STAVA INCENDIANDO, ALTRO NON SO PERCHE MI SONO VEGLIATA SUDATA PRIMA NON MI PIACEVA ASTRONOMIA MA DATO CHE HO TROVATO QUESTO SITO INTERESSANTE PER ME E MI SERVE A CAPIRE TANTE COSE............... LO STUDIATO ALLE SUPERIORI LE STELLE ETC ED ORA MI STA INCOMINCIANDO A PIACERE GRAZIE SD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jan 2007
|
![]() Quote:
....moriremo tutttiiiii!! bauhsuah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Dec 2006
|
![]() SONO CHE MI HANNO RISPOSTO A UNA E MAIL, MI ANNO DETTO CHE SE ENTRERA' IN COLLISSIONE SULLA TERRA POSSIAMO MORIRE TUTTI QUANTI? E VERO O FALSO!!!!!
MA CHE SO CHE DI DIAMETRO NON SUPERA I 500M E LUNGO NEMMENO 2KM MA BISOGNA ASPETTARE. ![]() BY SD |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Dai, Saradani, cerca di dormire sonni tranquilli!...
Ognuno di noi ha buone possibilità di fare una fine prematura, ma nella graduatoria delle probabilità, quella che ciò avvenga a causa di Apophis è seguita solo da quella di essere divorati da un coccodrillo nel centro di Milano!... ![]() Comunque le dimensioni di Apophis sono tali che un eventuale impatto avrebbe conseguenze gravi solo a livello regionale, cioè entro un raggio di un paio di centinaia di km, centinaio in più, centinaio in meno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
|
![]() Sarandani, volevo chiederti una cosa...
PERCHE' URLI? |
![]() |
![]() |
#116 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Quote:
Forse gli/le si è bloccato il tasto di blocco delle maiuscole!... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jan 2007
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cagliari
|
![]() Ma quindi in definitiva il fatto che la Terra venga colpita o meno nel 2036 potrà essere definito con ottima approssimazione quando Apophis passerà a salutarci nel 2012? O dovremo aspettare il 2029?
![]() |
#119 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2005
|
![]() vi fate tante pare di un piccolo asteroide che passerà dal 2012 in poi....ma sapete quante meteoriti cadono al giorno sulla terra e nemmeno lo sappiamo, e robetta nemmeno tanto piccola nel peso dall'1 kg. ai 20 kg. che toccano terra. L'ultima, anche se da confermare, ha sfondato il tetto di una casa in New Jersey 2 giorni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cagliari
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |