![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#151 | ||
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Quote:
Se l'oggetto non rappresenta più un rischio è giusto che sia tolto dalla pagina. Delle osservazioni invece c'è sempre bisogno, e l'asteroide d'ora in poi sarà sempre monitorato (ovviamente quando possibile). Non è detto che non abbia a tornare nella pagina del rischio, perché un arco di soli 13 giorni è davvero poco per fare previsioni a distanza di anni o decine di anni. Quote:
Se intendi top-secret sui dati e sull'orbita dell'asteroide, questo, come ho già spiegato altre volte con dovizia di argomenti, è virtualmente impossibile, quasi come tenere il segreto sulla prossima eclisse di Sole! ... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Utente Super
|
![]() Ragazzi, la volete piantare di fare i paranoici ?
![]() Se per caso, per ragioni politiche, non credete alla NASA, allora andate qui: http://newton.dm.unipi.it/cgi-bin/neodys/neoibo E' un servizio del tutto indipendente, e poi l'Università di Pisa è storicamente un covo di "rossi" ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Feb 2007
|
![]() Mizarino, scusa, apro una parentesi, su questo sito qualche giorno fa c'era un link per un sito di acquisti on-line, offrivano il seguente telescopio http://www.virtualbazar.it/product.a...FRmjXgodvmjLbg
non è che mi sai dire se mi posso fidare e se l'acquisto ne vale la pena? se mi puoi dare un parere lo apprezzerei, grazie! ne apro e chiudo all'istante un'altra: non sono comunista!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Utente Super
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |