![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#81 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Feb 2003
|
![]() Per DOVEROSA PRECISAZIONE, cari amici Astrofili, vi consiglio, tramite Google, di cercare "Clarence Forum"; poi "I Forum degli Utenti"; poi "Rissa Forum"; infine "Chi crede ancora che siamo andati sulla Luna??"
P.S. Che ci volete fare?? - DETESTO LA DISINFORMAZIONE !! ![]() CIAO A TUTTI ! ![]() ![]() franco da Pinerolo - (Fiorello! AH ! AH ! ;D) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
|
![]() Ciao Ettore, Fredo, Fiorello, Franco, ecc.
Vedo che hai interessi veramente appassionanti... |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2003
|
![]() ugo, non vorrei sembrare noioso, ma ce l'abbiamo, vero, un articolo sul "non siamo mai stati sulla luna?" credo che esprima il tuo (e mio) pensiero. che ne dici, lo mettiamo? Pietro
P.S. la considerazione:::: perchè non ci sioamo tornati? ha una risposta semplice: la propulsione chimica non ha più niente da dare, l'esplorazione umana dello spazio è in un vicolo cieco. Io avevo un giradischi Thorens TDK MK II con braccetto SME che era un miracolo di tecnolkogia, ma ornmai non lo fanno più. I CD lo hanno reso un pezzo d'antiquariato, il gira cd da 30 euro portatile ha prestazioni superiori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
![]() Lasciamo perdere, Pietro. Non ne vale la pena.
E' sempre il nostro amico!!! Ciao Ugo |
![]() |
![]() |
#85 |
Utente Junior
|
![]() COMUNQUE SIA, su quella "prova schiacciante", da me citata, la NASA si guarda bene dal "commentarla"!!!!
![]() ;DAH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ;D CIAO E STATEMI BENE !! ![]() Ettore, Fredo , Franco, Fiorello.... o come diavolo mi volete chiamare!! - AH ! AH ! ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Utente Junior
|
![]() BUON NATALE A TUTTI !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Utente Esperto
|
![]() buon natale. A proposito della NASA, ti pare che abbia tempo da perdere con discorsi simili? Sincreamente, pensi davvero che abbia tempo da buttare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Utente Esperto
|
![]() mi viene in mente una piccola considerazione da fare: ho letto un sito che si occupava del problema: le prove incontrovertibili sono assolutamente perfette. Sono costruite ESATTAMENTE al livello di un incompetente velleitario, si guardano bene dall'approfondire con qualche conoscenza fisica. Se lo facessero, presupporrebbero conoscenze al di fuori del loro mercato. E di mercato, chiaramente, si tratta. Tra libri, conferenze, interviste e video hanno incassato tanti di quei miliardi che certamente non smetterebbero mai! Proprio studiando bene il livello di costruzione di queste prove, si capisce il target a cui si rivolgono, ed a chi vogliono spremere soldi (e ci riescono. Ettore, quanto hai speso finora per documentarti, tra libri, riviste, pubblicità subita in TV ed altrove, ecc?).
Grandioso. Certo che la congiura c'è stata, ma non hai capito proprio quale sia e chi l'abbia ordita? E chi ne sia la vittima (pagante?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2002
|
![]() Quote:
Come direbbe Grissom, (perchè Horatio mi sta antipatico un po' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Utente Esperto
|
![]() Maeve, il tuo applauso è un delizioso regalo di natale! Ciao, streghetta, passa buone feste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|